Attualità, Contemporanea, Scrittori

I migliori 10 libri per l’estate 2017: con chi andrai in vacanza?

21 luglio 2017

I migliori 10 libri per l’estate 2017: con chi andrai in vacanza?

I migliori libri per l’estate 2017, ovvero con chi andrai in vacanza…

Certo, perché un buon lettore prima di moglie, marito, fidanzata/o od amante, sicuramente sta pensando a quale lettura accompagnerà il meritato riposo sotto l’ombrellone. E noi di Copernicum Group abbiamo stilato pertanto una piccola classifica dei 10 migliori titoli per l’estate, come sempre rigorosamente in ordine sparso:

1- Per chi desidera un brivido anche sotto il solleone, consigliamo il nuovo successo di Paula Hawkins, Dentro l’acqua, un thriller che vi lascerà inchiodati alla sdraio e che bisserà sicuramente il successo de La Ragazza del Treno.

2- L’intramontabile John Grisham si cimenta per la prima volta in un mistery, tra ladri d’arte e manoscritti inediti, e ci presenta Il Caso Fitzgerald. 

3- Da non prendere alla lettera, ecco Consigli pratici per uccidere mia suocera, di Giulio Perrone. Un libro leggero, fresco e mai banale.

 

 



 

4- I seguaci di Wilbur Smith non potranno certo lasciarsi scappare L’ultimo Faraone, il nuovo capitolo della saga egizia iniziata con Il dio del fiume. Questo libro sarà sicuramente uno dei più gettonati di questa estate 2017. Tutti i libri di Wilbur Smith a prezzi imbattibili, cercali qui!

5 – Data l’uscita prossima del film La Torre nera di Stephen King,  chi ha sufficiente tempo e spazio in valigia, vorrà rileggere od assaporare per la prima volta il capolavoro dell’indiscusso Re dell’Horror Stephen King.  La saga della Torre Nera si compone di 8 romanzi, attorno ai quali ruotano molti degli altri best seller dello scrittore americano. Puoi acquistare i volumi di Stephen King al link soprastante… Attenzione però alle aramostre!

6 – Per chi ha deciso che anche in vacanza si debba impegnare la mente e lo spirito, uno dei migliori 10 libri per l’estate 2017 è senza dubbio Exit West di Mohsin Hamid, indicato da molti come il romanzo dell’anno.

7 – Banana Yoshimoto ci presenta invece Another World, il capitolo conclusivo della quadrilogia Il regno. Una conferma per una scrittrice che non ha certo bisogno di presentazioni.

8 – Anche Andrea Camilleri ci ha voluto regalare per questa estate 2017 una nuova avventura del suo fortunato personaggio, il Commissario Montalbano: La rete di protezione. Anche questo sarà senz’altro uno dei migliori 10 libri per l’estate 2017. Tuti i grandi successi dello scrittore siciliano li puoi acquistare cliccando qui, ai prezzi migliori del web!

 

 



 

9 – La Strega, di Camilla Läckberg, è un giallo contemporaneo da leggere tutto di un fiato. La scrittrice svedese ci propone per questa estate 2017 un giallo contemporaneo in odore di mistery.

10 – Per i più pigri, per coloro che piuttosto che leggere preferiscono “guardare le figure”, suggeriamo infine Atlas Obscura. un compendio curato da Foer, Thuras e Morton che raccoglie oltre 600 foto dei lughi più misteriosi e bizzarri al mondo.

Sperando che questa selezione dei migliori 10 libri per l’estate 2017 sia stata di vostro gradimento, lo Staff di Copernicum Group augura a tutti buone vacanze e… buona lettura!

 

 



 

 

Ti potrebbe interessare

Nessun Commento

Lascia un Commento