Attualità, Collezionismo e Antichità, Viaggi e Cultura

Un nuovo appuntamento con l’Antiquariato Librario – Al via Carta Antica a Milano

28 aprile 2015

Il 9 maggio p.v. avrà luogo  a Milano la Mostra di Libri e Stampe Antiche CARTA ANTICA A MILANO.

La Mostra, che giunge alla sua quarta edizione, conferma il successo raggiunto in ambito nazionale ed internazionale, e moltissimi saranno gli espositori italiani ed esteri che interverranno, proponendo una ricchissima scelta di libri antichi, stampe, carte ed incisioni dei grandi Maestri del passato.

La Mostra è patrocinata ed organizzata da tre Associazioni Culturali: Associazione Culturale Civitellarte, Associazione Roberto Almagià ed il Museo della Cartografia Lombarda.

La Mostra Mercato si terrà nei locali dell’Hotel Michelangelo, a pochi passi dalla Stazione Centrale, con apertura al pubblico alle ore 11.00 e chiusura alle ore 18.00. Tra i vari espositori abbiamo il piacere di segnalare alcune Librerie partecipanti al Portale Copernicum quali:

Per i navigatori del web, visitando il sito della Mostra www.cartanticamilano.it, potrete consultare l’elenco completo degli espositori ed iscrivervi alla newsletter delle Associazioni Culturali suddette. Per gli appassionati e collezionisti di Libri Antichi e non solo, l’appuntamento è a Milano il 9 Maggio.

 

Ti potrebbe interessare

Nessun Commento

Lascia un Commento