LA PEINTURE ALLEMANDE A' L'EPOQUE DU ROMANTISME - AA.VV. - PARIS SECRETARIAT D'ETAT A' LA CULTURE, EDITIONS DES MUSEES NATIONAUX

Descrizione

Cm.25x22, pag.244. Brossura editoriale illustrata a colori in cartoncino morbido. Con numerose illustrazioni e tavole in bianco e nero, nel testo e fuori testo. Bel catalogo della Mostra LA PEINTURE ALLEMANDE A' L'EPOQUE DU ROMANTISME, dedicata alla pittura del Romanticismo Tedesco. L'esposizione fu tenuta a Parigi, presso l'Orangerie des Tuileries, dal 25 Ottobre 1976 al 28 Febbraio del 1977. Prima edizione. Testo in francese. Buono stato di conservazione.


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4379711

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente