EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

1884. I MAMMIFERI DI VOGT E SPECHT – SONZOGNO

1884. I MAMMIFERI DI VOGT E SPECHT – SONZOGNO - CARLO VOGT E FEDERICO SPECHT - Edoardo Sonzogno Editore

Descrizione

X79)

1884. I MAMMIFERI DI VOGT E SPECHT – SONZOGNO

LA STORIA NATURALE ILLUSTRATA – I MAMMIFERI DESCRITTI E FIGURATI DA CARLO VOGT E FEDERICO SPECHT. Traduzione con note e aggiunte del prof.  MICHELE LESSONA.

Milano, Edoardo Sonzogno Editore, 1884. Libro voluminoso, cm. 28x37, peso Kg. 3,100, pp. XVI-504, lingua italiana, 300 illustrazioni xilografiche di cui 40 a piena pagina fuori testo e 260 nel testo, legatura originale rigida in mezza pelle con piatti marmorizzati e con titolo e fregi oro al dorso, recente restauro, molto solido, con tracce d’uso e qualche fioritura sparsa, ma fresco esemplare.

Questa opera di grande formato (cm.28×37) e 504 pagine, edizione 1884, deve traduzione e note al noto naturalista e divulgatore scientifico MICHELE LESSONA (1823-1894), conosciuto anche per le prime traduzioni in italiano di alcune opere di Charles Darwin. Questo libro, oltre alla accurata descrizione delle varie specie di mammiferi, contiene 300 incisioni di squisita fattura, anche a piena pagina, che ne costituiscono l’aspetto più interessante. Inoltre un indice alfabetico e uno delle illustrazioni agevolano notevolmente la ricerca.


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5765233

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente