Dilucidazione del nuovo sistema di misure e pesi del Regno d'Italia, e ragguagli fra le antiche misure e pesi del dipartimento Bacchiglione colle nuove misure e pesi de Regno

Dilucidazione del nuovo sistema di misure e pesi del Regno d'Italia, e ragguagli fra le antiche misure e pesi del dipartimento Bacchiglione colle nuove misure e pesi de Regno - Vajenti Giampaolo - Tipografia Parise

Descrizione

Dilucidazione del nuovo sistema di misure e pesi del Regno d'Italia, e ragguagli fra le antiche misure e pesi del dipartimento Bacchiglione colle nuove misure e pesi de Regno. Opera arricchita d'illustrazioni e di nuove tavole da Giampaolo Vajenti Vicentino accademico olimpico. Vicenza Tipografia Parise 1810.

Un volume in 4° (25x18,5 cm). Legatura in cartone rigido d'epoca. Pagine LVIII, 84 con numerose tavole nel testo e una tavola ripiegata fuori testo.


Condizioni

sbucciature agli angoli dei piatti; piccola mancanza al margine destro di pag. IX; strappo al margine lungo di pag. XVII (3 cm); la pagina LVII è slegata; la tavola ripiegata è slegata; foro nella parte centrale di pag. 33 (non tocca il testo); pagine ingiallite con presenza di fioriture; alcune macchie ossidative


Codici articolo

Codice articolo: C8
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2764420

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente