Questo articolo non è più disponibile
Elementi di medicina pratica di Guglielmo Cullen professore di medicina pratica nell'Universita di Edimburgo ... Traduzione dall'inglese arricchita di varie annotazioni del sig. Bosquillon e del traduttore italiano.

Elementi di medicina pratica di Guglielmo Cullen professore di medicina pratica nell'Universita di Edimburgo ... Traduzione dall'inglese arricchita di varie annotazioni del sig. Bosquillon e del traduttore italiano. - William Cullen - In Venezia: appresso Tommaso Bettinelli

Descrizione

Elementi di medicina pratica di Guglielmo Cullen professore di medicina pratica nell'Universita di Edimburgo, primo medico del Re di Iscozia, membro del Collegio Reale dei Medici di Edimburgo e delle Società Reali di Londra, di Edimburgo ec. 
 
Traduzione dall'inglese arricchita di varie annotazioni del sig. Bosquillon e del traduttore italiano 
 
Edizione terza ricorretta sull'originale 
 
Opera divisa in 4 volumi 
 
William Cullen italianizzato Guglielmo (Hamilton, 15 aprile 1710 – Kirknewton, 5 febbraio 1790) è stato un medico, chimico e accademico scozzese, noto per i suoi metodi di insegnamento innovativi.
 


Condizioni

Opera in buone condizioni, alcuni difetti alle pagine interne e difetti alla rilegatura. Copertina muta.


Codici articolo

Codice articolo: %LIBDT2409
Codice Copernicum:: COPERNICUM-6000742

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente