Questo articolo non è più disponibile
Esperienze e Racconti

Esperienze e Racconti - De Marchi, Emilio - Milano

Descrizione

Collana "Classici italiani contemporanei". Volume rilegato in tela color carta da zucchero con titolo oro al dorso, taglio superiore colorato, sovraccoperta originale, astuccio editoriale, L-1030 pagine. Testo a cura di di Giansiro Ferrata. Mantenuto in apposita tasca riproduzione di un manoscritto dell'Autore. Copia eccellente, mai letta.



Mm 140x200

Letteratura Italiana Ottocento '800, Emilio De Marchi (Milano, 31 luglio 1851 – Milano, 6 febbraio 1901) è stato uno scrittore, poeta e traduttore italiano. Ritenuto fra i più importanti narratori del secondo Ottocento italiano, si concentra nelle sue opere nella descrizione dei contadini lombardi e della piccola borghesia milanese


Codici articolo

Codice articolo: 139765
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5936954

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente