Questo articolo non è più disponibile
Garibaldi

Garibaldi - Giuseppe Cesare Abba - Officina Carte Valori dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Descrizione

Edizione speciale in anastatica nel centenario della morte di Garibaldi dell'edizione edita dalla Casa Editrice Dottor Francesco Vallardi nel 1907. Prefazione di Giovanni Spadolini. Legatura tutta tela, con titoli in rosso solo al dorso, ottimamente preservata da sovraccoperta con alette, illustrata, con strappetti, abrasioni e piccole mancanze in particolare al dorso. Interno integro, corredate da 60 tavole illustrative, fuori testo, su carta patinata e concentrate a fine volume, Dedica con firma autografa di Giovanni Spadolini alla pagina di rispetto. Numero pagine di testo Introduzione + 47.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: RRM1534-A1D
Codice Copernicum:: COPERNICUM-6003258

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente