EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Il falso discepolo di Sant' Agostino e di San Tommaso convinto d'errore. Riflessioni critico- dogmatiche

Il falso discepolo di Sant' Agostino e di San Tommaso convinto d'errore. Riflessioni critico- dogmatiche - Luigi Mozzi - Antonio Zatta

Descrizione

Il falso discepolo di sant'Agostino e di san Tommaso convinto d'errore. Riflessioni critico-dogmatiche del canonico Luigi Mozzi sopra un nuovo libro sulle correnti dottrine. All'eminentissimo sig. Cardinale Alessandro Albani. In Venezia dalle stampe di Antonio Zatta 1779.

Un volume in 8° (21x15 cm). Cartoncino semi rigido ottocentesco. Pagine (16), 296, 8. Le ultime 8 pagine contengono un catalogo editoriale di Antonio Zatta.


Condizioni

pagine leggermente ingiallite con presenza di fioriture; sottolineature e note a lapis a margine; piccola mancanza all'angolo inferiore di pag. 97.


Codici articolo

Codice articolo: B3
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2694889

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente