EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Il percorso educativo nella disabilità intellettiva. Predisporre condizioni favorevoli allo sviluppo di processi di cambiamento

Il percorso educativo nella disabilità intellettiva. Predisporre condizioni favorevoli allo sviluppo di processi di cambiamento - Provenzano Maria Letizia - Kimerik Casa Editrice

Descrizione

Spesso si tende a sottovalutare quanto sia importante il concetto di inclusione in ambito educativo. Quando, poi, i soggetti in questione sono affetti da disabilità intellettiva, tale aspetto si manifesta in tutte le sue carenze. L'intento del seguente saggio è, dunque, quello di indurre alla riflessione sui rapporti tra gli educatori e i disabili, affinché sussista maggiore empatia, e sull'inclusione e la resilienza, due concetti che viaggiano sullo stesso binario.


Codici articolo

Codice articolo: 3657620
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5638889

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente