Questo articolo non è più disponibile
Istituzione Riti e Cerimonie dell'Ordine Francs-Macons

Istituzione Riti e Cerimonie dell'Ordine Francs-Macons - Ignoto - Venezia - Leonardo Bassaglia

Descrizione

Istituzioni Riti e Cerimonie dell'ordine de Francs-Macons ossian Liberi Muratori, colla descrizione e disegno in rame della loro Loggia, e insieme un preciso dettaglio delle loro funeste peripezie.

All'interno del volume sono contenute numerose informazioni circa l'origine e fondazione della setta de' Francs-Macons, notizie sui vari ordini e classi e sul modo di ricevere i candidati o novizi, informazioni in merito ai segni di riconoscimento dei Fratelli Serventi della Loggia.

l'opera riporta inoltre sette bellissime incisioni a piena pagina che riportano immagini di Logge con simboli massonici, la trasformazione di un corpo e l'alfabeto utilizzato con la chiave di lettura.

Condizione: il volume rilegato con una bellissima piena pelle con dorature sul dorso e ai piatti riporta alcuni difetti dati dal tempo e dall'usura, si segnalano solo in taglio nel frontespizio che probabilmente recava una firma di possesso di un precedente proprietario.

Prima edizione Italiana di uno dei volumi più importanti per la Massoneria Moderna.


Condizioni

19x12.5 cm


Codici articolo

Codice articolo: LIB1021
Codice Copernicum:: COPERNICUM-6005648

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente