Questo articolo non è più disponibile
Italia moderna

Italia moderna - A.A.V.V. - Banca Nazionale del Lavoro

Descrizione

Opera completa composta da 5 volumi. Edizione annuale su iniziativa della Banca Popolare del Lavoro. A cura di Omar Calabrese e diretta da Carlo Pirovano. Eleganti rilegati editoriali in tutta tela con copertine rigide bianche e titoli in nero stampati su piatto e dorso, perfettamente preservate da sovraccoperta patinata con alette lievemente ingiallite su quest'ultimo e con impercettibili segni di usura. Tagli avorio e legature ben salde. Pagine pulite e prive di segni particolari con testi completamente fruibili. Completano l'opera numerose foto e riproduzioni su ogni tomo, in nero e a colori, nel testo e fuori testo con didascalie. Ogni volume è custodito in cofanetto di cartonato rigido, illustrato a colori ai piatti. Molto buono lo stato complessivo. Numero di pagine 2772.



Italia moderna





USATO


Codici articolo

Codice articolo: GGJ1082BIS-G19E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5998847

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente