L'ARCHITETTURA CIVILE IN TOSCANA, IL CINQUECENTO E IL SEICENTO

L'ARCHITETTURA CIVILE IN TOSCANA, IL CINQUECENTO E IL SEICENTO - RESTUCCI AMERIGO (A cura di) - MILANO, ELECTA EDITRICE ARTI GRAFICHE AMILCARE PIZZI ( PER IL MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Descrizione

In - 4°, pag. 575. Rilegatura editoriale cartonata in tela, bella sovraccoperta illustrata a colori, custodia cartonata. Con numerose bellissime illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo e fuori testo. Interessante studio sull'Architettura civile in Toscana tra 500 e 600. Edizione fuori commercio per la Banca Monte dei Paschi di Siena. Prima Edizione. Come nuovo. 


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4385788
Chiusa per ferie
Questa libreria è attualmente chiusa per ferie fino al 19/08/2018

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente