La Ferita non Chiusa (con ritratto)

La Ferita non Chiusa (con ritratto) - Boine, Giovanni - Firenze

Descrizione

Collana "Quaderni della Voce" raccolti da Giuseppe Prezzolini - Prima edizione postuma. Volume nella sua brossura originale, copertina con una piccola mancanza al piatto posteriore e tenui fioriture che riguardano esclusivamente la prima ed ultima carta, 265 pagine con un ritratto fotografico di G. Boine in apertura. Ottima copia a fogli ancora chiusi; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.



Mm 140x225

Letteraturta Italiana '900 Novecento, Giovanni Bòine (Finale Marina, 12 settembre 1887 – Porto Maurizio, 16 maggio 1917) è stato un poeta e scrittore italiano.


Codici articolo

Codice articolo: 142129
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5993681

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente