EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

La STORIA dell'anno MDCCLXVII divisa in quattro libri. [notizie di affari tra le potenze in Europa; avvenimenti interni in Francia e Gran Bretagna; vertenze tra la repubb. di Ginevra, e il Re Cristianissimo; dell'Imperadrice di Moscovia e del re di Prussi

La STORIA dell'anno MDCCLXVII divisa in quattro libri. [notizie di affari tra le potenze in Europa; avvenimenti interni in Francia e Gran Bretagna; vertenze tra la repubb. di Ginevra, e il Re Cristianissimo; dell'Imperadrice di Moscovia e del re di Prussi - Anonimo - a spese di Francesco Pitteri Librajo in Venezia

Descrizione

La STORIA dell'anno MDCCLXVII divisa in quattro libri. [notizie di affari tra le potenze in Europa; avvenimenti interni in Francia e Gran Bretagna; vertenze tra la repubb. di Ginevra, e il Re Cristianissimo; dell'Imperadrice di Moscovia e del re di Prussia con la Polonia; l'ESPULSIONE de' GESUITI dalla Spagna ecc.].

In-8° antico (c, 18,7x12,5), pp. 313 (ma 311, perché il testo è completo e conseguente e non manca nulla ma la numerazione delle pagine salta per semplice errore tipografico da 272 a 275, cfr. SBN. Bell'esemplare genuino in cartonatura che riteniamo editoriale, date a penna al dorso, legacci passanti alle cernieri, nella sue barbe.


Codici articolo

Codice articolo: 19472
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5662155

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente