Questo articolo non è più disponibile
La traviata norma. Ovvero: Vaffanculo...ebbene sì!. A cura dei collettivi omosessulai milanesi.

La traviata norma. Ovvero: Vaffanculo...ebbene sì!. A cura dei collettivi omosessulai milanesi. - COLLETTIVO 'NOSTRA SIGNORA DEI FIORI' .. - Ediz. L'Erbavoglio.

Descrizione

In-8°, legatura editoriale in brossura, pp. 138(6), con molte illustrazioni fotografiche in bianco e nero di Guia Sambonet, Luciana Mulas e Paolo zappaterra. Fondatore del Collettivo, Mario Mieli, (1952-1983). Sono inclusi testi di Francesco Pertegato, Sergio Mellito, Daniele Morini, Lele Màdera...Nasce da un famoso spettacolo dei Collettivi, messo in scena in varie città italiane nel 1976. Mario Mieli pubblicò lo stesso anni per Einaudi, il suo libro più importante, 'Elementi di critica omosessuale', che divenne un fondamento delle teorie di genere in Italia e all'estero, con varie traduzioni. Fioriture alla brossura.


Codici articolo

Codice articolo: 20462
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2236012

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente