EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Le vite di Van Loon

Le vite di Van Loon - H. Willem Van Loon - Bompiani Editore

Descrizione

Vero e fedel resoconto di un buon numero di interessantissimi incontri con certi personaggi storici, da CONFUCIO e PLATONE a VOLTAIRE e THOMAS JEFFERSON, intorno ai quali provammo sempre una grande curiosità, e che vennero da noi come ospiti a cena, anni addietro. Scritte e illustrate da Hendrik Willem van Loon. Portate in lingua italiana da Camillo Pellizzi. Titolo originale: "Lives". Traduzione dall'inglese di Camillo Pellizzi. IV ED. rilegata. Premessa dell'Autore. Legatura lucida illustrata, con dorso in tela, in buono stato di conservazione. Sovraccoperta gialla, illustrata, lievi usure ai margini, velature di polvere. Interno lievemente brunito, pagine con ampio margine, sporadiche fioriture sparse. Tagli anch'essi bruniti, con fioriture sparse. Da segnalare: struttura del libro lievemente allentata alla costa. Numero pagine 615.



IV ED.



RILEGATO

USATO


Condizioni

BUONO


Codici articolo

Codice articolo: ZGI0009-L13A
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5713227

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente