EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Leggende delle Alpi

Leggende delle Alpi - Maria Savi Lopez - Primiceri Editore

Descrizione

Chi vive in montagna conosce bene le suggestioni e le emozioni che i suoi paesaggi suscitano nell'animo umano. Dai fitti boschi ai piccoli laghi, dalle cime innevate al colore dei fiori, dallo scorrere dei ruscelli al rintocco dei passi di uomini e animali, la montagna, con la sua bellezza immersa nella natura, suggerisce pace e mistero, luce e ombra. Tante le storie e le leggende che si tramandano da secoli tra la gente di montagna, fatte di elfi, fate, streghe, castelli, laghi, fantasmi, regine delle nevi e spiriti dell'acqua. L'autrice compie un lavoro di recupero di moltissime leggende che da sempre rendono le Alpi un luogo in cui immergersi totalmente.


Codici articolo

Codice articolo: 3602710
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5525457

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente