Libro Antico Dottrina Cristiana Estratta da S. Tommaso e dal Cardinale Bellarmino

Libro Antico Dottrina Cristiana Estratta da S. Tommaso e dal Cardinale Bellarmino - Giuseppe Domenico Boriglioni - Bassano - Tipografia Remondiniana

Descrizione

Dottrina Cristiana Estratta da S. Tommaso, dal Catechismo Romano, Dal Cardinale Bellarmino, e da altri Buoni Autori; utilissima a' Dottrinari, Missionari, Parrochi, Confessori, maestri di Scuola, capi di casa ed ogni persona, volume pubblicato a Bassano nel 1806 presso la tipografia Remondiniana.

All'intenro dei volumi sono riportate numerosi insegnamenti di natura religiosa che il credente deve osservare , come il rispetto dei comandamenti, il sacrifizio della Messa, i peccati in generale, difetti nell'orazione.

Volumi rilegati con una bellissima mezza pergamena con note manoscritte sul dorso che indicano autore e il titolo dell'opera.

Condizioni: il volume si presenta in buone condizioni generali e senza particolari difetti, si segnalano solamente alcuni leggeri difetti dati dal tempo e dall'usura.


Condizioni

16x10 cm


Codici articolo

Codice articolo: %LIB621
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5967859

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente