Descrizione
Commentaria in Quator Prophetas Maiores di Cornelio a Lapide (1567 – 1637).
Monumentale opera del celebre studioso gesuita divisa in quattro parti stampata su robusta carta in formato Folio (36 x 24 cm) rilegata in pregiata pergamena con nervi a vista sul dorso e titolo manoscritto.
Ogni parte dell'opera riporta un frontespizio distinto ed al termine di ogni libri è presente un vasto indice fuori numerazione.
L'opera riporta pregiatissime incisioni a piena pagina dei quattro profeti: Isaia, Geremia, Ezechiele, Daniele. Testo di grande pregio con capilettera ornati e cartigli illustrati.
Condizioni
Opera perfettamente consultabile con alcuni difetti alle carte, quali un parziale distaccamento dell'occhietto (facilmente restaurabile); Alcune roditure di tarlo più che marginali in circa 20 carte; carte leggermente brunite dato il supporto utilizzato.
Complessivamente ben conservato e ottima copia.
Codici articolo
La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.
Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.
Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"
LAPIDE CORNELIO CORNELII.
€ 150,00
LAPIDE CORNELII CORNELIO A.
€ 150,00