Descrizione
La Istruzione Pubblica negli Stati Uniti, volume pubblicato a Roma presso lo Stabilimenti Tipografico di Enrico Sinimberghi nel 1889.
All'interno del volume sono pubblicati le statistiche della scuola Americana e i vari metodi di insegnamento dalle scuole elementari fino all'Università.
L'opera riporta delle tabelle all'interno del testo.
Condizioni
26x19 cm
Volume in buone condizioni generali, si segnalano solamente leggeri difetti e segni d'uso.
Codici articolo
La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.
Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.
Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"