Libro Antico Toscana - Istituti di Beneficenza Fiorentini Notizie Raccolte

Libro Antico Toscana - Istituti di Beneficenza Fiorentini Notizie Raccolte - Celso Arrigoni - Firenze - Roma Tipografia dei Fratelli Bencini

Descrizione

Istituti di Beneficenza Fiorentini, notizie raccolte da Celso Arrigoni, Vice segretario nell'Ufficio di Beneficenza del Comune di Firenze.

All'interno del volume sono inserite numerosi indicazioni riguardo tutti gli Istituti di Beneficenza attivi in Firenze in quel periodo: tra le quali viene menzionato l'Istituto Vittorio Emanuele per la cura dei cechi e la casa di rifugio Sant'Ambrogio.

L'opera riporta 200 tra istituti e persone legate a opere di beneficenza.

Condizioni: il volume si presenta in buone condizioni generali, si segnalano solamente alcuni leggeri difetti causati dal tempo e dall'usura.


Condizioni

18.5x12.5 cm


Codici articolo

Codice articolo: %MGLB1 - 25
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5935394

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente