Libro Antico Toscana -  Memorie Economico Politiche Danni Austria a Toscana

Libro Antico Toscana - Memorie Economico Politiche Danni Austria a Toscana - Antonio Zobi - Firenze - Grazzini e Giannini

Descrizione

Memorie Economico Politche o sia de' danni arrecati dall'Austria alla Toscana dal 1737 al 1859 dimostrati con documenti ufficiali raccolti e pubblicati dal Cav. Antonio Zobi, volume pubblicato a Firenze nel 1860.

All'interno del volume è descritta la storia della famiglia Asburgo - Lorena sul trono del Granducato di Toscana, andando a anallizare nel dettaglio i vari granduchi che si sono susseguiti nel Granducato.

Oltre al volume è presente inoltre una grande appendice che contiene le trascrizioni di tutti i documenti dell'epoca.

Condizioni: il volume si presenta in buone condizioni generali, si segnalano solamente alcuni leggeri difetti causati dal tempo e all'usura, rilegatura con alcuni difetti.


Condizioni

23x15 cm


Codici articolo

Codice articolo: %MGLB1
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5935397

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente