EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Lost in the sky. L'incredibile scomparsa del volo Malaysia Airlines e i 53 altri casi di aerei caduti e non ritrovati

Lost in the sky. L'incredibile scomparsa del volo Malaysia Airlines e i 53 altri casi di aerei caduti e non ritrovati - Bordoni Antonio - Napoleone

Descrizione

In "Lost in the sky" l'autore riporta tutti i casi di aerei commerciali scomparsi e mai ritrovati, ad iniziare dagli anni del dopoguerra. Scopriremo così che non solo gli oceani, ma anche il Mediterraneo ha inghiottito velivoli mai rintracciati, fino a giungere al volo del mistero che attualmente impegna ricercatori e studiosi di tutto il mondo: il volo della Malaysia Airlines 370, scomparso l'8 marzo 2014 fra Kuala lumpur e Pechino. Lo scopo di questo libro è quindi rendere edotto il lettore che il caso dell'aereo malese scomparso non è affatto il primo evento di un aereo "lost in the sky". Quello che piuttosto ci auguriamo è che esso sia magari l'etimo e, come tale, che questo testo non debba essere aggiornato con nuovi casi.


Codici articolo

Codice articolo: 3503075
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5634525

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente