Observations et dissertations de medicine pratique.

Observations et dissertations de medicine pratique. - TISSOT - Franc grasset

Descrizione

Due volumi in un tomo in-8°, pp. X, 273, (3); 263, cartonatura d'attesa dell'epoca con titolo manoscritto al dorso. Esemplare assai fresco e ad ampi margini. Versione francese autorizzata dall'autore, dal testo latino del 1770, di questa raccolta di dissertazioni del celebre medico di origine svizzera André-Simon Tissot (1728-1797), una delle figure di maggior spicco del suo tempo nel campo dell'insegnamento della medicina (insegnò anche a Pavia). Il I vol. si apre con la "Lettre sur l'Inoculation de la Petite Vérole à Monsieur le Comte Franç. Roncalli Parolini", datata 15 dicembre 1759 seguono le lettere indirizzate a M. Zimmermann. Wellcome, V/278.


Codici articolo

Codice articolo: 17298
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5914864

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente