Questo articolo non è più disponibile
Opere di Q. Orazio Flacco volgarizzate col testo latino a fronte e con annotazioni. Tomo secondo contenente le satire, l'epistole e l'Arte poetica tradotte da Francesco Soave con una nuova riordinazione dell'Arte poetica.

Opere di Q. Orazio Flacco volgarizzate col testo latino a fronte e con annotazioni. Tomo secondo contenente le satire, l'epistole e l'Arte poetica tradotte da Francesco Soave con una nuova riordinazione dell'Arte poetica. - ORAZIO Quinto Flacco [Horatius Quintus Flaccus]. -

Descrizione

Venezia, dai torchj di Sebastiano Valle, 1802, un volume, in-12, cartonatura muta coeva, pp. 477, [3], l'ultima carta bianca. Manca il primo volume.


Codici articolo

Codice articolo: LD/156205
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5774203

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente