Questo articolo non è più disponibile
Opere di Quinto Orazio Flacco tradotte in lingua italiana e corredate di osservazioni opportune da Celestino Massucco professore giubilato di Poetica nell' Università di Genova.

Opere di Quinto Orazio Flacco tradotte in lingua italiana e corredate di osservazioni opportune da Celestino Massucco professore giubilato di Poetica nell' Università di Genova. - HORATIUS, Quintus Flaccus. -

Descrizione

Genova, nella Stamperia di Gio. Giossi, 1807-1810. 9 volumi (su 10) in 8°, testo originale latino e traduzione italiana a fronte con ampie osservazioni del traduttore, solida ed uniforme leg. coeva m.pelle con titolo e segnatura di volume dor. ai dorsi (qualche lacuna). Il nostro esemplare purtroppo mancante del primo volume. Gamba, 2378 (note). Celestino Massucco (1750 ca-1830), piemontese di nascita, fu filologo e professore di poetica all'Università di Genova, nonché socio dell'Accademia delle Scienze di Torino.


Codici articolo

Codice articolo: 129416
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5554231

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente