Pistoia Risorgimento Nazionale Giustizia Governo Fascista

Pistoia Risorgimento Nazionale Giustizia Governo Fascista - - A Cura del Comune di Pistoia

Descrizione

Alfredo Chiti (1874-1957) fu insegnante di lettere nel ginnasio superiore del Liceo Forteguerri, assessore alla pubblica istruzione nel Comune di Pistoia, primo ordinatore del Museo Civico ed ispettore onorario delle soprintendenze artistiche fiorentine.

 

All'interno di questo bellissimo Libro, l'autore ripercorre con dovizia di particolari, l'importante spaccato Risorgimentalista Pistoiese.

L'opera è corredata di un fac-simile di una lettera indirizzata al Podestà di Pistoia firmata dal Duca d'Aosta Emanuele Filiberto.


Condizioni

Testo perfettamente leggibile che riporta solo alcuni leggeri difetti come strappetti alla rilegatura sul dorso e su in piatto.


Codici articolo

Codice articolo: 34-030513-22
Codice Copernicum:: COPERNICUM-753

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente