Racconto d'autunno

Racconto d'autunno - LANDOLFI Tommaso - Firenze

Descrizione

In 16, cm. 11 x 19,5, pp. 182 + (2). Brossura editoriale che presenta normali segni d'uso e piccole bruniture nel complesso in ottime condizioni. Timbro di estinta libreria alla prima pagina bianca, firma di possesso alla prima pagina bianca, al frontespizio e alla prima pagina di testo. Manca la sovraccoperta. Prima edizione. Tommaso Landolfi, uno degli scrittori italiani di maggior rilievo del Novecento, in Racconto dÂ’autunno fa una narrazione della resistenza da una prospettiva insolita: ambientato in una villa immensa e spaventosa, il romanzo, a cavallo fra il grottesco e il noir, ha per protagonista Lucia, donna bellissima e, al contempo, presenza sfuggente e inquietante.


Codici articolo

Codice articolo: 45 n.5630
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5693460

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente