Spartiti musicali con la copertina ill. da Paolo GARRETTO.

Spartiti musicali con la copertina ill. da Paolo GARRETTO. - GARRETTO Paolo (illustr.) -

Descrizione

2 spartiti di cm. 25,8x16,9), ogni spartito pp. 4 incl. la cop. illustata a colori da Paolo GARRETTO (Napoli, 1903-1989), artista formato a Milano e Roma, dapprima futurista con Depero e Prampolini, poi illustratore e ritrattista dal personalissimo segno caricaturale post-futurista/razionalista. 1) AMOR di GAUCHO. Canzone tamgo. Versi di E. MUCCI, musica di Ezio CARABELLA. Zerboni ed., 1931. 2) CHI MI REGALA la PRIMAVERA. Canzone slow. Testo di Garinei-Giovannini, musica di KRAMER.Ed. mus. Kramer, 1954. In cop., un ammiccante Renato RASCEL pirata (Spettacolo ERREPI "Alvaro pittosto corsaro" luma pupe nere su un vascello. Ogni spartito € 25. I due spartiti


Codici articolo

Codice articolo: oe1174xxxix
Codice Copernicum:: COPERNICUM-3306414
Chiusa per ferie
Questa libreria è attualmente chiusa per ferie fino al 29/07/2018

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente