STORIA della LETTERATURA ITALIANA. Opera completa in due volumi in bellissime LEGATURE d'amatore.

STORIA della LETTERATURA ITALIANA. Opera completa in due volumi in bellissime LEGATURE d'amatore. - DE SANCTIS Francesco - Milano

Descrizione

2 volumi in mirabile robusta mezza pergamena e angoli titoli tra fregi oro su tassello in pelle verde, e altri fregi oro sui dorsi, crta decorata lucida policroma antica "al pavone" ai piatti. Pp. XXIV, 367 + RITRATTO IN ANTIPORTA + pp. (4), 414. Prima edizione milanese a cura di Paolo ARCARI (uscita nel 1912, ma qui al 14° migliaio al 1° vol. del 1920 e al 18° migl. per il 2° vol, del 1924). Sottolineature a matita solo fio a circa la metà del 1° vol.


Codici articolo

Codice articolo: 22247
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5907807

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente