EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Storia Fiorentina di Messer Benedetto Varchi 1803-1804 - L'Ercolano Dialogo

Storia Fiorentina di Messer Benedetto Varchi 1803-1804 - L'Ercolano Dialogo - Benedetto Varchi - Milano Della società tipografica de' classici italiani

Descrizione

Bellissima edizione della storia fiorentina di Messer Benedetto Varchi divisa in 7 volumi.

L'opera, rilegata in pregiato marocchino verde con dorature sul dorso, riporta il segnalibro con i colori della bandiera italiana.

Antiporta illustrato e carta ripiegata raffigurante l'albero genalogico di un ramo della famiglia Medici.

I volumi 6 e 7 riportano l'opera del Varchi dal titolo "L'Ercolano dialogo nel quale si ragiona delle lingue ed in particolare della toscana e della fiorentina.


Condizioni

Opera ben conservata, esemplare fresco solo alcune sporadiche fioriture dovute alla carta utilizzata. Perfettamente consultabile.


Codici articolo

Codice articolo: LIB0720
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5713422

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente