Una INTERRUZIONE.

Una INTERRUZIONE. - FRANCIONI Giacomo -

Descrizione

Quaderno a righe di cm. 21x16,2), scritto a mano in chiara grafia, pp. 76 (le pagine seguenti del quaderno sono state asportate all'epoca). Al verso del frontespizio si legge il (successivo) commento dell'Autore: "Queste novelle prendono lo spunto da alcuni miei avvenimenti biografici che credetti meritevoli di esagerare e trasformarli in racconti". "Una Interruzzione (sic; che occupa 40 pagine) risente moltissimo della mia personalità che da parecchio tempo studio con cura". La 2.a novella parla di una certa Magda, ma non pare arrivare alla conclusione (forse censurata dallo stesso Autore, che probabilmente allora era sedicenne, come si deduce da una nota a matita).


Codici articolo

Codice articolo: 16514
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5659277

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente