Zuleika Novella Turca; Le Ore Estreme d'un Sentenziato a Morte

Zuleika Novella Turca; Le Ore Estreme d'un Sentenziato a Morte - Lord Byron - Victor Hugo - Firenze - Gaetano Ducci

Descrizione

Zuleika Novella Turca di Lord Byron preceduta da un compendio della sua vita; Le Ore Estreme d'un Sentenziato a Morte di Vittore Hugo, volume editi a Firenze tra il 1835 e il 1836.

1)Il primo volume riporta una bellissima incisione in antiporta che riporta l'ultimo bacio di Zuleika, oltre al secondo libro dell'opera di Byron La Sposa D'Adibo

2) Le Ore Estreme d'un Sentenziato a Morte di Vittore Hugo, traduzione di G.B Carta, volume in 4° edizione edito a Firenze presso Giuseppe Celli nel 1835.

Condizioni: il volume rilegato in mezza pelle con dorature sul dorso e motivi floreali si presenta con solo alcuni difetti dati dal tempo e dall'usura.
L'opera è così composta:160 pagine numerate, 150 pagine numerate

 


 


Condizioni

11x7.5 cm


Codici articolo

Codice articolo: LIB921
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5998828

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente