Risultati della ricerca: - ( 8 articoli )

Cento anni di pubblicità nello sviluppo economico e nel costume italiano. Supplemento al n° 6 della rivista Sipra.

Cento anni di pubblicità nello sviluppo economico e nel costume italiano. Supplemento al n° 6 della rivista Sipra.


Autore: AA. VV.

Editore: Sipra Torino,

Anno: 1974.


Libreria: Libreria Gullà


Descrizione:
In-8° gr. carrè pp. 340 con moltissime ill. anche a colori. leg. edit. ill.

30,00 €

Redazione e visualizzazione pubblicitaria. Quaderno N° 7.

Redazione e visualizzazione pubblicitaria. Quaderno N° 7.


Autore: VECCHIA Marco.

Editore: s.d. circa Milano,

Anno: 1990.


Libreria: Libreria Gullà


Descrizione:
In-4° pp. 196, bross. edit.

23,00 €

Sipra, bimestrale della società italiana pubblicità per azioni n° 2 mar-apr. 1976.

Sipra, bimestrale della società italiana pubblicità per azioni n° 2 mar-apr. 1976.


Autore: AA. VV.

Editore: Torino,

Anno: 1976.


Libreria: Libreria Gullà


Descrizione:
In-8° gr. carrè pp. 112 con molte ill. n.t. Bross. edit. ill.

10,00 €

Seventh annual of advertising art. From advertusements shown at the Exibition of the Art Directors Club, Art CVenter, New York 5 mat to 29 1928.

Seventh annual of advertising art. From advertusements shown at the Exibition of the Art Directors Club, Art CVenter, New York 5 mat to 29 1928.


Autore: AA. VV.

Editore: New Yotk

Anno: 1928.


Libreria: Libreria Gullà


Descrizione:
In-4° pp. 53 nn. E con 136 tav. con più ill ciascuna (alcuna hanno delle abrasioni dovute all'attaccamento di di alcune parti a seguito di collocazione in luogo umido. Legatura in tela recente con titolo al dorso.

50,00 €

Storia aneddotica della réclame. Con 100 illustrazioni.

Storia aneddotica della réclame. Con 100 illustrazioni.


Autore: LANCELLOTTI Arturo.

Editore: Quintieri Milano,

Anno: 1912.


Libreria: Libreria Gullà


Descrizione:
In-8° gr. pp. 281-XII, segue un albo di 16 pagine di réclames artistiche o bizzarre; con 100 ill. su 64 tav. f.t. (alcune hanno delle lievi abrasioni. Legatura in mezza tela coeva con titolo al dorso e tracce del tempo.

70,00 €

Prodotti sponsorizzati

Sacchetto Antitarlo per Libri Antichi 100% Naturale Profuma Biancheria Ambiente
Venduto

Sacchetto Antitarlo per Libri Antichi 100% Naturale Profuma Biancheria Ambiente


Editore: Gruppo Copernicum

Anno: 2017


Libreria: Copernicum


Descrizione:
Dalla Tradizione Toscana, un modo naturale per proteggere i tuoi tesori di carta in maniera del tutto naturale. Legno di cipresso, agrumi e spezie pregiate miscelati secondo una ricetta esclusiva.  Ottima fragranza dolce e pungente di res ...

6,50 €

A treasury of bookplates from the Renaissance to the present.

A treasury of bookplates from the Renaissance to the present.


Autore: JOHNSON Fridolf (Selected and with an introduction by).

Editore: Dover Publications. New York.

Anno: 1977.



Descrizione:
In-4°, leg. in bross. edit., pp. vii(1)-151(1). Con la riprod. di 759 ex-libris ordinati cronologicamente. Abrasioni e piccole mancanze al margine del frontespizio che era incollato alla pagina seguente. Altre marginali tracce d'uso.

18,00 €

Art directot Club Italiano Annial 10° anniversario. Volume dedicato alla pubblicità.

Art directot Club Italiano Annial 10° anniversario. Volume dedicato alla pubblicità.


Editore: Editori di comunicazione Roma,

Anno: 1995


Libreria: Libreria Gullà


Descrizione:
In-4° pp. XXX-367 con centinaia di imamgini pubblicitare a colori. Legatura in cartone edit. illustrata.

35,00 €

La pubblicità tra mercato e tutela dei cittadini-utenti. Quaderno n. 3 "Media e Democrazia" de "Il Garante per la radiodiffusione e l'editoria".

La pubblicità tra mercato e tutela dei cittadini-utenti. Quaderno n. 3 "Media e Democrazia" de "Il Garante per la radiodiffusione e l'editoria".


Autore: RISPOLI Diego.

Editore: Giuffrè, Milano,

Anno: 1997


Libreria: Libreria Gullà


Descrizione:
in-8°, pp. 296. Bross. edit. Buono stato.

20,00 €

La pubblicità. Uno studio sulla pubblicità come fenomeno tipico dell'economia moderna.

La pubblicità. Uno studio sulla pubblicità come fenomeno tipico dell'economia moderna.


Autore: TAPLIN Walter.

Editore: Feltrinelli Milano,

Anno: 1961


Libreria: Libreria Gullà


Descrizione:
in-16° pp. 261, bross. edit.

18,00 €