Questo articolo non è più disponibile
Lettera Autografo Primo Conti a Petrozzani Pittura Tribunale Milano Giustizia del Cielo e della Terra
Richiedi info

Lettera Autografo Primo Conti a Petrozzani Pittura Tribunale Milano Giustizia del Cielo e della Terra - Primo Conti -

Descrizione

Rarissima lettera autografa manoscritta del Pittore Primo Conti a Ferdinando Petrozzani, padre di Isa, la sua allieva prediletta che diventerà anch'essa una famosa pittrice.

Con questa lettera Conti informa il Petrozzani che sta per iniziare la pittura "La Giustizia del Cielo e della Terra", che adornerà il Palazzo di Giustizia di Milano, e che la sua allieva riprenderà le lezioni e potrà assisterlo nel locale da lui affittato a Milano per la realizzazione dell'opera.

Dati i contenuti molto particolari e relativi ad una delle maggiori opere di Primo Conti, questa lettera è da considerarsi di grande valore per i collezionisti di memorabilia del Pittore,

La carriera di Primo Conti iniziò all'età di 11 anni, con la realizzazione di un autoritratto che impressionò la critica al punto di essere lanciato nel panorama pittorico internazionale sino a diventare il grande artista che tutti conosciamo.


Codici articolo

Codice articolo: 52-021115AUT-130
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1866159

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente