Descrizione
Prima edizione di Agronomia edita dalla casa editri Hoepli scritta dal Professore di Agronomia ed Estimo Rurale dell'Università di Bologna.
L'opera contiene alcune "Prime nozioni di Agronomia" riguardanti il clima, i concimi e il terreno.
Condizioni: il volume riporta alcuni piccoli difetti dati dal tempo e dall'usura, si segnalano solamente alcune bruniture.
L'opera è così composta: 3 pagine non numerate; 199 numerate.
Condizioni
15.5x10 cm
Codici articolo
La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.
Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.
Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"